Taylor Swift madrina di Leo Thames, il figlio di Jaime King e Kyle Newman
Taylor Swift è rimasta decisamente colpita dal suo nuovo figlioccio: la 25enne cantante è stata nominata madrina di Leo Thames, il figlio dell'amica Jaime King nato lo scorso 16 luglio.
La popstar ha infatti condiviso su Instagram il momento intimo del suo primo incontro con il bambino e ha scritto "Meeting my boy" taggando i genitori del piccolo.
Taylor ha postato anche un'altra tenera foto in cui la mano del bambino afferra un suo dito e ha accompagnato l'immagine con una strofa della sua canzone "Never Grow Up": "Your little hand's wrapped around my finger and it's so quiet in the world tonight".
Leo Thames è il secondo figlio dell'attrice e modella Jaime King (star della serie tv Hart of Dixie, ma ha anche girato videoclip musicali come "Sexed Up" di Robbie Williams e "Summertime Sadness" di Lana Del Rey) e del regista Kyle Newman.
I due si sono conosciuti nel 2005 sul set del film Fanboys e si sono sposati nel 2007 al Greystone Park and Manor di Los Angeles. Dai 14 ai 19 anni Jaime ha sofferto di tossicodipendenza e alcolismo.
Nel 1997 il suo fidanzato, il fotografo italiano Davide Sorrenti, è morto a causa di un'overdose di eroina. Da allora la King ha deciso di disintossicarsi ed è andata in rehab per risolvere i suoi problemi.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs