Concerti

The Kolors, nuovo tour nel 2016: le date

I The Kolors hanno annunciato un nuovo tour per il 2016: per adesso sono confermate le date di Milano e Roma. La band ha da poco pubblicato il nuovo brano, OK.
The Kolors

Per i The Kolors il 2015 è stato un anno incredibile. Il loro debut album "Out" ha avuto un grandissimo successo: sono state vendute oltre 200mila copie che gli hanno valso tre Dischi d'Oro. I singoli Everytime e Why Don't You Love Me? non hanno mai smesso di suonare in radio o alla TV. I concerti della scorsa estate hanno fatto registrare il tutto esaurito e non è difficile immaginare che accadrà lo stesso anche con i prossimi.

I stanno programmando le date per il prossimo tour, "Ok Live 2016". Queste sono le prime due date fissate:

  • 16 maggio all'Alcatraz di Milano
  • 23 maggio all'Atlantico di Roma

I biglietti sono in vendita su TicketOne al costo di 34,50 euro

Per quanto riguarda gli impegni più ravvicinati, questa sera 18 dicembre, la band suonerà al Concerto di Natale, in onda su Canale 5 alle ore 21:10. Il concerto sarà trasmesso anche da RTL 102.5, alle ore 21 del 24 dicembre. Infine, i The Kolors suoneranno il 31 dicembre a Bari, a Piazza Della Libertà con Gigi D'Alessio & Friends. Da pochi giorni è uscito OK, il nuovo singolo dei The Kolors disponibile sull'edizione deluxe di "Out".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs