News & Gossip

The Voice Of Italy 2: J-Ax difende Suor Cristina dalle accuse di Emma

J-Ax ha messo a tacere la polemica sollevata da Emma Marrone riguardo la presenza di Suor Cristina Scuccia all'interno di The Voice Of Italy 2.
J-Ax mostra il dito medio nello studio di The Voice Of Italy

Esattamente come da copione durante la puntata del 15 maggio 2014 di The Voice of Italy 2 J-Ax ha risposto alle critiche che Emma Marrone aveva rivolto a Suor Cristina Scuccia.

L'ex concorrente di Amici, reduce dall'esperienza fallimentare all'Eurovision Song Contest 2014, aveva definito Suor Cristina un insulto verso tutte le persone che tentano di sfondare nel mondo dello spettacolo, sottointendendo che la religiosa si sia fatta strada solo grazie all'abito che indossa e non al talento.

Leggi anche: Emma attacca Suor Cristina Scuccia e J-Ax risponde su Twitter

J-Ax, il coach della religiosa all'interno del talent show, non aveva perso tempo ribattendo alle dichiarazioni di Emma con frasi al vetriolo su Twitter, ma visto che poche ore dopo sarebbe andata in onda la puntata di The Voice ci si aspettava che le polemiche non si sarebbero fermate lì.

Guarda anche:  The Voice Of Italy 2 puntata completa Live 14 maggio 2014

Suor Cristina ha interpretato "Uno Su Mille" di Gianni Morandi, cantando per la prima volta durante il programma in italiano e regalando al pubblico un'interpretazione davvero intensa con la quale ha innegabilmente dimostrato la sua bravura.

Dopo la sue esibizione, il rapper visibilmente emozionato ha affermato:

Posso solo dire una cosa: questo si che è vero showbiz. È la prima volta che sentiamo Cristina cantare in italiano e anche questa settimana abbiamo avuto a che fare col solito gruppo di haters che sono convinti che il gradimento di Cristina dipenda solo dall’abito. Sono stretti di mentalità e non solo… Sono convinti che per fare le rocker debbano portare i pantaloncini così stretti da far vedere pure le corde vocali. Cristina non gli ha dato la prova del 9 ma la prova del 90 alla paura.

Emma non è stata mai nominata direttamente ma il riferimento a lei è stato estremamente chiaro e palese, citando gli slip dorati cha la cantante ha sfoggiato durante la finale dell'Eurovision.

Una staffilata finale è arrivata con l'ennesimo tweet però.
Durante la puntata zio Ax è solito commentare in diretta sul social network ogni esibizione: dopo quella di Suor Cristina ha ribadito il concetto con la sua solita pungente ironia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy 2

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs