Nuove Uscite

The Who, in arrivo il cofanetto "Live in Hyde Park": info e tracklist

Finalmente verrà distribuito anche in versione home video, il concerto che la band ha sostenuto per il tour con cui ha festeggiato i 50 anni di musica.
The Who

"Live in Hyde Park", il concerto evento degli che faceva parte del tour con il quale la band festeggiava il cinquantesimo anno di attività musicale, sarà rilasciato anche in versione home video.

Il live andò in scena lo scorso 26 giugno a Londra e per tutti i fans della rock band guidata da Roger Daltrey e Pete Townshend è un must irrinunciabile.

Dopo il debutto cinematografico dello scorso ottobre "Live in Hyde Park" verrà distribuito a partire dal prossimo 20 novembre in DVD, Blu Ray, DVD con allegato un doppio CD o un triplo LP e in versione deluxe.

Quest'ultimo formato, invece, sarà  composto da un cofanetto contenente varie sorprese: un DVD, un Blu Ray, un doppio CD e un libro a colori con copertina rigida di sessanta pagine.

Come ogni DVD che si rispetti, non mancheranno i contenuti speciali con testimonianze inedite di colleghi illustri come , , Johnny Marr e tanti altri.

Ricordiamo che la storica band ha dovuto interrompere il tour mondiale dopo la la notizia della diagnosi di meningite virale formulata a Daltrey a inizio dello scorso settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs