Tiësto si dà alla birra: accordo con la Budweiser
110 condivisioni
Il DJ e producer Tiësto, in partnership con la Budweiser, si appresta a lanciare sul mercato la sua birra. Le lattine saranno di colore rosso e avranno impresso il logo del DJ. Birra sì, ma non per tutti. Almeno per il momento la bevanda sarà venduta in edizione limitata e potrà essere acquistata soltanto nel Regno Unito.
Tiësto e la Budweiser hanno lavorato un anno e mezzo a questo progetto ma finalmente è diventato realtà. Com’è nata l’idea? Per puro caso, stando a quanto raccontato dal manager Andrew Goldstone: la sera prima dell’inizio del Tomorrowland, Tiësto tenne un’esibizione a sorpresa nell’area adibita al parcheggio dei camper. Nelle vicinanze dello stage c’era un camion carico di birre Bud che si sono fuse con i beats del DJ, insomma, una sorta d’ingrediente segreto. Goldstone ha ricordato quella serata:
È stato divertentissimo e Tiësto è stato felice di essere libero di suonare un sacco di materiale differente dal solito.
Tiësto ha aggiunto:
La gente è impazzita quando hanno visto che ero io lo special guest.
Ma la collaborazione tra personaggi appartenenti al mondo della musica e marchi di birra non è una novità, specialmente per la Budweiser che qualche tempo fa produsse una birra con il logo dei . Ma probabilmente la birra più famosa è la The Trooper degli mentre altri colleghi come i hanno scelto di associare il loro nome a vino e whisky.
Altro su #Tiësto
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs