News & Gossip

Sold Out per il Tomorrowland 2015, scopri come comprare gli ultimi biglietti

I biglietti per il Tomorrowland 2015 sono finiti in sold out, rimangono solamente i canali non ufficiali per accaparrarsi la possibilità di partecipare al miglior festival al mondo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sono pochi i biglietti rimasti disponibili per il fantastico Tomorrowland 2015 a Boom in Belgio

Senza molte sorprese, gli organizzatori del Tomorrowland hanno annunciato il sold out per questa edizione 2015. Il biglietti del festival EDM più atteso dell’anno sono terminati, come previsto, in pochissimo tempo, prima ancora di rivelare la line up completa dell’evento. Negli ultimi giorni è infatti arrivata solamente la conferma della presenza di Hardwell e del duo svedese Axwell Λ Ingrosso, insieme ai già annunciati Above & Beyond e Sven Vath.

LEGGI ANCHE: Tomorrowland festeggia con un pezzo da collezione

Il sold out non è però sinonimo di impossibilità di partecipare al festival più osannato di tutto l’anno. I pacchetti Global Journey sono ancora disponibili sul sito ufficiale dell’evento, anche se pure questi ultimi stanno velocemente terminando. Rimangono a disposizione le vie secondarie per accaparrarsi gli ultimi ticket disponibili. Il sito Viagogo, a prezzi maggiorati, vende ancora numerosi biglietti per partecipare al Tomorrowland. Un ticket regular pass, valido per il weekend, senza possibilità di campeggio, ha raggiunto la cifra di più di 670 euro, mentre se si vuole incluso l’accesso alla zona campeggio il prezzo sale a oltre 850 euro. Anche su questo sito, nonostante il grosso quantitativo di accessi, i biglietti iniziano a scarseggiare e bisogna affrettarsi per acquistare gli ultimi ticket rimasti.
Sold Out Tomorrowland 2015
Sold Out Tomorrowland 2015

Come anticipato ad inizio articolo, la line up, pur essendo ancora in continuo aggiornamento, si sta riempiendo di nomi importanti del panorama EDM. Dopo lo sfavillante annuncio di Above & Beyond con l’Orchestra Nazionale Belga e di Sven Vath e del suo stage “Vinyl Only”, gli organizzatori hanno assicurato la presenza al Tomorrowland del disc jockey numero uno al mondo, Hardwell. Insieme al talento di Breda saliranno sul palco Alesso, il duo Axwell Λ Ingrosso e Armin Van Buuren. Anche Avicii, tornato finalmente a pieno regime, salirà sul palco insieme ad un altro giovane dalle ottime prospettive, il tedesco Robin Schulz. Nelle prossime settimane gli organizzatori del Tomorrowland sveleranno gli altri Top DJ pronti a partecipare all’evento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs