News & Gossip

Classifica canzoni 27 luglio 2013: Avicii, Imany e Naughty Boy i tormentoni dell'estate?

Che cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Avicii è sempre primo, ma forse questa sarà un'estate senza veri tormentoni, e non stiamo scherzando!

Ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, e per fortuna sono entrambe italiane: stiamo parlando di Marco Mengoni e Jovanotti!

Al primo posto è stabile "Wake Me Up" di Avicii (aka Tim Bergling, 23 anni, dj e produttore svedese), seguita da "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte di Nadia Mladjao, 34 anni, ex modella ed ex atleta di salto in alto) e da "La La La" di Naughty Boy (pseudonimo di Shahid Khan, 28 anni, produttore e rapper inglese).

Dopo il podio troviamo l'ex numero uno "Blurred Lines" di Robin Thicke, "Zalele" di Claudia & Asu - il duo rumeno che con la versione spagnola del brano ha piazzato forse l'unico tormentone da ballare dell'estate 2013 - e "Get Lucky" dei Daft Punk, mai così in basso.

Al settimo posto si piazza la prima nuova entrata della settimana, che in realtà è un ritorno: si tratta di "Pronto a correre" di Marco Mengoni, complice forse la recente esibizione al Music Summer Festival a Roma.

Tra le canzoni dell'estate 2013 trovano posto anche "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon e "Can't Hold Us" di Macklemore & Ryan Lewis.

A chiudere la classifica aggiornata al 27 luglio 2013 c'è la seconda nuova entrata della settimana: è Jovanotti con la sua "Estate", a distanza di più di 20 anni da "Estate 1992".

Escono dalla top ten "I Love It" delle Icona Pop e "Mi Mi Mi" delle Serebro, mentre vi consigliamo di tenere sott'occhio "Love Me Again" di John Newman e "Sapore d'estate" di Moreno, che sta per uscire con un nuovo video.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 27 luglio 2013:

  1. Wake Me Up - Avicii
  2. You Will Never Know - Imany
  3. La La La - Naughty Boy
  4. Blurred Lines- Robin Thicke
  5. Zalele - Claudia & Asu
  6. Get Lucky - Daft Punk
  7. Pronto a correre - Marco Mengoni
  8. Can't Hold Us - Macklemore & Ryan Lewis
  9. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  10. Estate - Jovanotti

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs