News & Gossip

Il faccione di Valerio Scanu sul pandoro Melegatti, ironia sul web

Verrebbe da dire "Ah, ma non è Lercio" perché è tutto vero: il cantante sardo ha prestato il suo volto alla Melegatti per un'edizione limitata del pandoro.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Valerio Scanu sul pandoro Melegatti

Natale è tempo di regali, feste, presepi, luci sull'albero, cene in famiglia, partite a carte, abbracci, baci e sorrisi sotto il vischio, ma non solo: da oggi è anche tempo di !

No, non si tratta di uno scherzo: è stato lo stesso cantante sardo a postare sui propri profili social la foto di una nuova confezione di pandoro Melegatti - per fortuna in edizione limitata - con il suo faccione in bella vista.

Per il momento la Melegatti non ha risposto al suo tweet e sul sito ufficiale dell'azienda veronese non compare traccia di questa notizia, ma non è la prima volta che il marchio dolciario collabora con l'ex Amici.

Valerio Scanu, infatti, ha già realizzato uno spot per pubblicizzare i Granleggeri, dei croissant che avrebbero un apporto calorico inferiore rispetto alla media di quelli presenti sul mercato. E cosa c'è di meglio della voce di zia Mara per dire no a grassi e zuccheri?

Io vorrei sinceramente conoscere il nome del responsabile comunicazione/marketing della Melegatti che ha scelto come testimonial natalizio Valerio Scanu. 

Ok, scegliere un personaggio famoso per pubblicizzare un prodotto non è una novità, è uno dei tantissimi modi per spendere il proprio budget pubblicitario, ma deve essere fatto con intelligenza.

Allo stesso modo la pensa Selvaggia Lucarelli, un personaggio che reputo normalmente piuttosto antipatico e arrogante, ma che questa volta ha trovato la battuta giusta, con la giusta dose di cinismo e ironia.

La vera domanda è: cosa c'entra Valerio Scanu con il Natale? A parte i suoi fan e tutti quelli che come la Lucarelli vogliono togliersi lo sfizio di "accoltellarlo", chi comprerebbe un pandoro del genere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs