Nuove Uscite

Domani è il Vasco Day a Venezia: film e nuovo singolo per la rockstar

Domani al Lido di Venezia proiezione del film Il decalogo di Vasco e video del nuovo singolo Quante volte. 2800 biglietti venduti in meno di un'ora per l'evento.

Roberta Scimè Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco Rossi durante un concerto

Domani 11 settembre il mitico Vasco Rossi sarà protagonista assoluto al Lido di Venezia. Perché?

Tenetevi forte: alla Mostra del Cinema 72, nella nuova sezione Cinema In Giardino, sarà proiettato in anteprima il filmIl decalogo di Vasco”, scritto e diretto da Fabio Masi.

Ma non finisce qui: il nuovo singolo Quante volte, accompagnato da un video diretto sempre con Masi, da domani sarà trasmesso dalle radio e dalle piattaforme digitali in collegamento con l'evento.

Vasco Rossi in concerto a TorinoCopyright Vasco Rossi

"Il Decalogo di Vasco" è un film on the road, dove due amici, Gianluca della Valle e Fabio Masi, compiono un viaggio nel mondo di Vasco Rossi alla scoperta dei dieci punti fermi dell'artista.

La nuova hit ne è la colonna sonora: si tratta di una ballad presente nell'album “Sono Innocente”.

L'appuntamento con l’Incontro Cinema in Giardino, presso la Sala Darsena, è alle 21. Per la proiezione del film sono stati venduti in un batter d'occhio tutti i 2800 biglietti disponibili.

Non si poteva concludere meglio l'estate rock del Blasco, che l'ha visto protagonista di 14 concerti di fronte a 600.000 fan.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs