News & Gossip

Vasco Rossi: il nuovo video è un'intervista, anzi un'auto-intervista!

Vasco Rossi ha postato un nuovo video in cui si auto-intervista e parla del nuovo singolo, del tour in partenza e della sua salute. Sta bene o sta male?

Proprio una settimana fa Vasco Rossi aveva messo online un'anteprima del nuovo video per "L'uomo più semplice", in cui si vedeva il Komandante cantare da solo in sala di registrazione.

Oggi ha pubblicato un altro video dove parla per la prima volta del suo stato di salute:

Vasco sta bene e male come sempre: basta con questa storia. Diciamo che ho fatto il tagliando dei 50-60 mila chilometri.

Ma c'è anche un accenno al suo ultimo singolo:

Con questa canzone volevo semplicemente sdrammatizzare questa atmosfera di tensione che c'è nell'aria, questa atmosfera pesante per tutti - ha spiegato - perchè alla fine se non si prende con un pò di leggerezza la vita, è dura. La vita non è affatto semplice, per nessuno.

Il progetto del Blasco è riprendere il tour che aveva interrotto due anni fa per problemi di salute. E ha promesso che ci sarà, nonostante le date siano aumentate da quattro a sette.

Ricordiamo che Vasco Rossi tornerà in tour a giugno 2013 e che due date a Torino sono ancora disponibili, mentre i concerti di Bologna si stanno avvicinando al sold-out e si aspetta la messa in vendita dell'ultima tranche di biglietti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs