Vasco Rossi, Stammi vicino: guarda il nuovo video
Vasco Rossi ha lanciato da Facebook - come fa sempre più spesso per ogni cosa lo riguardi - il nuovo video per Stammi Vicino, terzo singolo estratto dal fortunato "Vivere o niente".
Nelle ultime settimane, dimostrando di avere un certo fiuto per le nuove tecniche di marketing, Vasco Rossi aveva diffuso varie anteprime della clip, stimolando l'attesa dei fan.
Finalmente poi è arrivato il video vero e proprio, con tanto di messaggio introduttivo alla Vasco: "Edizione Straordinaria! In ANTEPRIMA mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata … il NUOVO Video di “Stammi Vicino” !!! …regia e sceneggiatura di Swan…Musica e favola di Steff…Parole e Voce “narrante” di Vasco Rossi", che per l'occasione si è firmato IlBlasKoKomuniKator.
Nella frase scopriamo anche a chi è dedicato il video: si tratta di Stef Burns, storico chitarrista del Blasco fresco di matrimonio con Maddalena Corvaglia e neo papà da pochi mesi, della piccola Jamie Carylin.
Il protagonista del video è proprio Stef, ripreso in varie situazioni live e in studio con Vasco, ma anche con la moglie.
Finalmente torniamo a parlare della musica di Vasco Rossi e non solo delle sue parole su Facebook.
Ecco il video:
Vasco, comunque, resta fedele a sé stesso e l'ultima nota pubblicato sul suo profilo social è una dura invettiva contro politici e speculatori finanziari: "una curiosità: negli States l'unica cosa che si pretende assolutamente da un politico è ...che sia sincero!!". E ancora: "Il presidente di una società che ha fatto un buco ...tipo parmalat...ha preso vent'anni di galera e il processo è durato nove mesi. Da noi solo le gravidanze durano nove mesi ormai e i processi ....non finiscono mai", ha concluso il Vasco Rossi in veste di "social rocker".
Altro su #Vasco Rossi
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs