Ariana Grande video shock "Odio gli americani, odio l'America"
331 condivisioni
A quanto pare Ariana Grande adora le ciambelle - i famosi donuts, quelli che tanto piacciono a Homer Simpson - ma odia l'America e gli americani.
Il sito di gossip TMZ ha ottenuto - non si sa come - il video di sorveglianza di una pasticceria in cui sembra che la cantante si metta a leccare per ben due volte le ciambelle esposte sul bancone, ovviamente senza farsi vedere dalla dipendente del negozio.
La popstar era in compagnia di tre amici, tra cui ci sarebbe anche il suo nuovo fidanzato: nel filmato Ariana bacia uno dei due uomini, quello con la bandana in testa. Chi sarà il suo nuovo amore dopo la rottura con Big Sean e il presunto flirt con Niall Horan?
In realtà la notizia del nuovo boyfriend è stata messa in ombra da quello che è successo dopo. Quando la dipendente del negozio è tornata con un nuovo vassoio di dolci, la Grande ha esclamato: "Che cavolo è questo?".
E ha poi continuato: "Odio gli americani, odio l'America". Purtroppo l'artista italo-americana è abituata a lasciarsi andare a commenti del genere: una volta è arrivata addirittura a dire che odia i suoi fan e vuole vederli tutti morti...
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs