One Direction vincono i Teen Choice Awards 2014
1k condivisioni
Si è tenuta ieri 10 Agosto 2014 allo Shrine Auditorium di Los Angeles l'edizione 2014 del Teen Choice Awards, a votare i vincitori sono stati ragazzi e bambini di età compresa dai 13 ai 19 anni.
Il premio Teen Choice Awards celebra i successi dell'anno nelle categorie
- musica
- cinema
- televisione
- sport
- moda
- commedia
- videogiochi
- Internet
Per la categoria Musica erano presenti come presentatori, MKTO, Taylor Swift, Jennifer Lopez, Lea Michele, Hilary Duff, Ariana Grande e Cody Simpson.
Chi si è aggiudicato il premio della giovane giuria?
L'artista maschile dell'anno è Ed Sheeran che con i brani Sing e Don't ha raggiunte le vette di tutte le classifiche mondiali, l'artista femminile è Ariana Grande la rivelazione "teen" del 2014 nella categoria gruppi hanno vinto a mani basse i One Direction seguiti dai 5 Seconds of Summer che hanno vinto nella categoria dei gruppi emergenti in cui segnialiamo la presenza dei Fifth Harmony, MKTO, Rixton e i The Vamps.
I One Direction si sono aggiudicati anche il premio come migliore canzone con il brano "Story of My Life" e la migliore canzone d'amore con "You & I".
Passando alla musica elettronica ha vinto come migliore artista Calvin Harris la migliore canzone è invece "Wake Me Up" di Avicii.
Il migliore artista R&B/Hip-Hop è Iggy Azalea seguita da Eminem, John Legend, Nicki Minaj e Justin Timberlake.
In chiusura secondo la giuria la canzone dell'estate 2014 è "Really Don't Care" di Demi Lovato Featuring Cher Lloyd e le star dell'estate 2014 sono i 5 Seconds of Summer seguiti da Fifth Harmony, Florida Georgia Line, Magic! e i Rixton.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs