News & Gossip

Whitney Huston: nel 2015 uscirà il film sulla sua vita

Sarà l'attrice Angela Basset a girare entro il 2015 un biopic su Whitney Huston, incentrato sul rapporto col marito Bobby Brown. Nel cast forse ci sarà Rihanna.
Primo piano di Whitney Houston

Buone notizie per tutti i fan della compianta Whitney Huston: sta per essere realizzato un film biografico sulla vita e la sua carriera.

La data di uscita della pellicola è prevista per il 2015 e si tratterà di un prodotto per la televisione. In particolare la storia si concentrerà sul controverso rapporto d'amore, droga e violenza tra la Huston e il marito, il musicista Bobby Brown.

La regia è stata affidata all’attrice Angela Bassett, che aveva lavorato con la cantante nel film "Donne - Waiting to Exhale". Per lei si tratterebbe della prima volta dietro una macchina da presa: queste le sue dichiarazioni riguardo il biopic: "Ho tantissimo rispetto per l’incredibile talento di Whitney e di Bobby e per i loro traguardi; e sento molto il peso della responsabilità nel raccontare la loro storia. La loro umanità e il loro legame affascinano tutti. Sono oltremodo entusiasta di avere quest’opportunità nell’andare dietro la cinepresa e dentro il loro mondo".

La sceneggiatura invece sarà a cura di Larry Sanitsky e Shem Bitterman mentre la produzione sarà in mano alla Lifetime, agenzia che già aveva realizzato il docu-reality “The Houstons: On Our Own”, incentrato sulla vita della famiglia di Whitney dopo la sua scomparsa, avvenuta tragicamente nel 2012.

Per quanto riguarda il cast invece nessuna notizia è stata fatta trapelare. In un'intervista alla UK Press Association però Rihanna aveva recentemente affermato che avrebbe fatto di tutto pur di ottenere la parte della protagonista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs