Nuove Uscite

Blame è il nuovo singolo degli Zeds Dead

Blame è il titolo del nuovo singolo firmato dagli Zeds Dead in collaborazione con Elliphant e l’onnipresente Diplo. Il brano anticipa l’uscita dell’album Northern Lights.

Gli ultimi giorni non sono stati avari di novità da parte del duo Zeds Dead, a cominciare sui dettagli del prossimo disco (ci torneremo tra un attimo) al nuovo singolo Blame che ha visto la partecipazione di Diplo (quest’uomo ha il dono dell’ubiquità) e della rapper .

In Blame sono immediatamente riconoscibili le drum and bass line, marchio di fabbrica del duo electro house canadese. Sulle suddette linee scivola liscia come l’olio la voce di Elliphant.

Dicevamo del nuovo disco. Il titolo scelto è “Northern Lights” e uscirà a settembre via Deadbeats. Diplo e Elliphant non saranno gli unici ospiti del full lenght; la lista degli invitati è selezionatissima: Rivers Cuomo dei , Pusha T, Jadakiss e Styles P.

Gli Zeds Dead hanno spiegato la scelta di "Northern Lights" come titolo del disco:

È innegabile, c’è qualcosa di accattivante nel cielo di notte. È come una proiezione dello sconosciuto. Il fenomeno delle luci del nord [il riferimento è all’aurora boreale – ndr.] funge da contrasto… qualcosa di bello e vibrante che emerge dall’oscurità. È un crocevia nel quale sentiamo esista la nostra musica... è qualcosa che volevamo esplorare con il nostro disco. Non vediamo l’ora di portarvi in questo mondo nel corso dei prossimi mesi.

A fine settembre partirà il tour degli Zeds Dead che si terrà tra gli States e l’Europa. Al momento non ci sono appuntamenti in Italia, ma restano ancora diverse date da confermare.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Zeds Dead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs