Michael Jackson: nel nuovo album Madonna, Justin Timberlake e Britney Spears
All'inizio della settimana scorsa è uscita la notizia del nuovo album postumo di Michael Jackson, intitolato "Xscape" e in uscita il 13 maggio 2014. Da allora i fan del Re del Pop si sono sbizzarriti in rete per capire quali canzoni appariranno nel disco.
Il forum ufficiale della popstar ha compilato un elenco con i brani che MJ ha registrato ma non ha mai pubblicato. Ovviamente non c'è nulla di ufficiale perché la tracklist non è ancora stata annunciata, anzi era uscita anche la voce di una canzone sugli abusi sessuali "Do You Know Where Your Children Are?".
L'unica certezza è che il progetto è stato curato da L.A. Reid, ma come produttori sono presenti anche Timbaland, Rodney Jerkins, Stargate, Jerome J-Roc Harmon e John McClain.
Ma tra le tracce si nasconderebbe un pezzo - "We Are Kings" - con la collaborazione di Madonna, Britney Spears e Justin Timberlake: potevano forse scegliere un titolo migliore? Ma le sorprese non finiscono qui perché ci sarebbe anche un sample di Elvis Presley!
We Are The Kings - Michael Jackson
Written and recorded in 2004.
Recorded by Jackson featuring Madonna, Britney Spears and Justin Timberlake.
Have a piece of one song unreleased of Elvis Presley.
Britney avrebbe prestato la sua voce anche in un'altra canzone intitolata "I Love You More", conosciuta anche come "I Love You Too".
I Love You More - Michael Jackson
Written and recorded in 2005.
Recorded by Jackson featuring Britney Spears.
According with Jackson it's a continuation of another song also know as I Love You Too.
Sono solo dicerie e congetture, ma non sarebbe bello se fosse tutto vero? Certo, il rapporto fra Madonna e Michael Jackson negli ultimi anni si era parecchio raffreddato...
Nel frattempo possiamo solo sperare e ascoltare nel teaser ufficiale di "Xscape" un frammento della title-track.
Altro su #Michael Jackson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs