Britney Spears di nuovo senza mutande mette in mostra il lato b [FOTO]
Britney Spears, nonostante sia una delle cantanti più ricche del mondo, fa del suo meglio per cercare di essere una madre normale, ma il destino sembra esserle contrario. La popstar è stata beccata di nuovo senza mutande dai paparazzi, ma questa volta la colpa non è soltanto sua, anche se in puro stile Britney vs guardaroba sbagliati.
Domenica scorsa la cantante, in tenuta sportiva con tuta e maglietta, era ad assistere alla partita di calcio dei figli Jayden (6 anni) e Sean (7 anni). Ma non si sa perché ha deciso di cambiarsi e indossare un abito bianco corto.
Forse voleva semplicemente prendere un po' di sole alle gambe, ma non aveva fatto i conti con il vento. Beh, fatto sta che l'abito di Britney si alza più del previsto e mette in mostra il suo lato b. Come una novella Marylin Monroe!
Ovviamente, mentre lei cercava disperatamente di tirare giù il vestito, il danno era già fatto: un paparazzo era lì appostato come un falco per immortalare il fatidico momento.
Non si capisce se sia senza mutande o porti un sottile perizoma, ma non è la prima volta che succede una cosa del genere: la popstar è nota per avere una certa avversione nei confronti della biancheria intima.
Beh, almeno le mamme degli altri bambini avranno di che parlare. E i papà? Forse meglio non dirlo!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs