Eminem e Lady Gaga collaborano insieme nel nuovo singolo Street Lights
Già circolavano le voci di una possibile collaborazione tra Lady Gaga e Kendrick Lamar, ma ora la notizia non solo è diventata ufficiale, ma anche più interessante visto che si è aggiunto nientepopodimeno che Eminem.
E' stato proprio il rapper di Detroit a rivelare di aver registrato una nuova canzone con Gaga e Lamar, intitolata 'Street Lights', che diventerà sicuramente un singolo.
Non si sa ancora se il brano sarà contenuto nel nuovo album di Eminem o in 'ARTPOP' di Lady Gaga, ma la cosa più strana è vedere un rapper anti-gay e anti-donne che invece duetta con un'icona gay che incarna il potere femminile odierno.
Dopotutto Eminem si è ammorbidito molto nei suoi ultimi album e ha già collaborato con diversi artisti pop, come Pink, Rihanna e Bruno Mars. E anche se il rapper l'ha definita l'anno scorso la "signora-uomo", ha poi spiegato che secondo lui è una "droga" e ha "un talento incredibile".
Insomma, li avevamo lasciati sul palco degli MTV Video Music Awards 2009, come si vede nella foto in alto, e dopo un periodo di alti e bassi li ritroviamo insieme in uno studio di registrazione. Potere del marketing e della pubblicità!
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs