I figli dei Beatles formeranno una band?
In un'intervista alla BBC, James McCartney ha dichiarato che lui e gli altri figli maschi dei Beatles potrebbero rendere omaggio ai loro genitori creando una band che incarni la seconda generazione dei Fab Four.
James, che ha pubblicato due EP dal titolo 'Available Light' e 'Close At Hand', ha ammesso di averne parlato con Sean Lennon e Dhani Harrison, anche se sembra che Zak Starkey, il figlio di Ringo Starr, non sia molto entusiasta dell'idea. D'altronde anche il padre avrebbe preferito essere una country star piuttosto che far parte dei Beatles!
Quando gli è stato chiesto se avesse mai pensato di formare una band con gli altri figli dei Beatles, ha risposto: "Non credo che Zak abbia voglia di farlo. Forse Jason sì (ndr: un altro figlio di Ringo Starr, anche lui batterista). Io ci sono. Sean sembra essere d'accordo, e anche Dhani. Sarei felice di farlo".
Ha poi continuato dicendo che l'idea circolava già da un po' e, incalzato dall'intervistatore sulla reale fattibilità del progetto, ha risposto: "Sì, si spera, naturalmente. Non so, dovremo aspettare e vedere. La volontà di Dio, il sostegno della natura, suppongo. Quindi sì, forse".
Proprio poco tempo fa Paul McCartney, che ha appena pubblicato il nuovo album 'Kisses on the Bottom', aveva rivelato che lui e i suoi ex compagni avevano spesso discusso se ritornare insieme, ma alla fine avevano sempre deciso di non farlo. Beh, forse questa volta ci penseranno i figli!
LEGGI ANCHE I BEATLES E IL BATTERISTA MISTERIOSO
Altro su #The Beatles
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs