Katy Perry e Russell Brand, divorzio "amichevole"
Katy Perry e Russell Brand sono ufficialmente divorziati. I due ex sposini procedono nelle pratiche di divorzio, annunciato fra lo shock dello show business lo scorso dicembre. Dopo le varie indiscrezioni e i rumors, che sono piovuti copiosi dopo l'annuncio della separazione, ora arriva la conferma ufficiale.
Katy Perry e Russell Brand, infatti, avrebbero appena siglato i documenti necessari per il divorzio: l'incontro è avvenuto a Los Angeles e i due hanno trovato subito un accordo anche sulle rispettive proprietà, amichevolmente.
Sin dal primo annuncio, infatti, la pop star e l'attore/giornalista avevano dichiarato di aver raggiunto un accordo consensuale, senza attriti di sorta: "Le due parti hanno sottoscritto un documento scritto che prende in considerazione tutte le questioni, incluse, senza limitazioni, le proprietà che verranno assegnate a una delle due parti", si legge in un documento ufficiale depositato in tribunale.
Katy ha sottoscritto l'accordo con uno smile a fianco del suo nome, a dimostrazione dell'atmosfera rilassata fra lei e Russell.
Ora le pratiche diverranno esecutive il prossimo 14 luglio, dopo il loro deposito avvenuto lo scorso 7 febbraio. La cantante di Firework ha anche chiesto che il suo nome venga ripristinato in Katheryn Elizabeth Hudson.
Katy e Russell si erano sposato nell'ottobre 2010. Dopo settimane di speculazioni circa una crisi fra i due, la domanda di divorzio è stata depositata a fine dicembre 2011.
La coppia non aveva firmato alcun accordo prematrimoniale, tuttavia Russell aveva dichiarato recentemente che non avrebbe chiesto alcuna somma di denaro alla ex-moglie.
Nella tristezza di un divorzio, almeno tutto si è risolto amichevolmente.
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs