Michael Jackson: le foto inedite della camera in cui è morto
Dopo il tentato suicidio di Paris, avvenuto la settimana scorsa, torniamo a parlare del re del pop, e non per belle notizie!
La famiglia Jackson ha fatto causa all'azienda di eventi AEG Live e tra le prove portate in tribunale durante il processo ci sono anche diverse foto inedite della camera da letto di Michael scattate poco dopo la sua morte, avvenuta il 25 giugno del 2009.
A renderle pubbliche è stato il dipartimento di polizia di Los Angeles. Ovviamente le immagini sono subito state riprese dai maggiori quotidiani statunitensi e stanno facendo il giro del mondo.
Nelle foto si vedono boccette di farmaci vuote, bombole d'ossigeno, una flebo montata su un'asta metallica e una cassettiera con molte immagini di bambini sorridenti.
Negli armadi, oltre alle giacche e ai vestiti della popstar, si scorge anche una borsa piena di farmaci, probabilmente usata dal suo medico personale, Conrad Murray.
Conrad Murray continua a dichiararsi innocente
Il dottore, condannato nel 2011 a quattro anni di carcere con l'accusa di omicidio colposo, in una recente intervista alla CNN ha affermato che la sua unica colpa è di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Ricordiamo che Murray aveva somministrato, su richiesta dello stesso Jacko, un'elevata dose di sedativi e di propofol per curare la sua insonnia.
La stanza di Michael Jackson dopo la sua morte
Altro su #Michael Jackson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs