One Direction: Zayn Malik fuma una canna!
Zayn Malik fuma, fuma molto, soprattutto se è sotto pressione. Le Directioners, preoccupate per la sua salute, hanno anche provato a farlo smettere, ma senza ottenere alcun risultato.
A quanto pare le sigarette sono una vera passione per il "pakistano" dei One Direction tanto che uno dei suoi ultimi tatuaggi - sulla spalla sinistra - è un teschio che fuma. Ma ora Zayn è stato pizzicato a farsi le canne!
In realtà è difficile dire se lì in mezzo ci fosse dell'erba o se stesse semplicemente fumando una sigaretta. La fotografia, che vedete in alto, è sfocata e non possiamo essere certi che si trattasse di una canna.
La cosa che ci stupisce è che mentre per immagini simili di Justin Bieber si era creato un enorme scalpore all'inizio dell'anno con le Beliebers che fingevano di tagliarsi i polsi in segno di protesta, le Directioners sembrano aver adottato un approccio più rilassato.
Questa, ad esempio, è una tipica reazione che potreste leggere su Twitter:
Di mezzo ci sarebbe anche Louis Tomlinson, che però nel 2011 assicurava di non aver mai provato neanche una sigaretta e che non avrebbe mai iniziato (ma magari nel frattempo ha cambiato idea!):
I One Direction attulmente si trovano a Miami per qualche giorno di vacanza prima dell'inizio del 'Take Me Home Tour' negli Stati Uniti e forse se la stanno semplicemente spassando, come ha detto Liam Gallagher qualche giorno fa.
Non solo Zayn o Louis, ma un po' tutti: ad esempio Harry e Niall hanno "lottato" semi-nudi contro schiere di fan che li adoravano come se fossero delle divinità scese in terra!
Guarda la gallery e il lookbook di Zayn Malik
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs