Sophia Grace and Rosie chi sono? E soprattutto Rosie che fa?
Sophia Grace and Rosie sono due bambine inglesi, e hanno una fortuna sfacciata. La loro apparizione sulla scena internazionale è tutto merito di un video in cui ballano e cantano 'Superbass' di Nicki Minaj. Ovviamente il video è diventato virale e, tra le tante persone che l'hanno visto, ha catturato l'attenzione di Ellen DeGeneres.
L'attrice e presentatrice ha invitato al suo show le bambine, di età compresa tra otto e cinque anni, e le ha fatte esibire proprio con Nicki Minaj. Ma quello era solo l'inizio. La loro popolarità è salita ancor di più quando hanno avuto il privilegio di stare spalla a spalla con celebrità come Katy Perry e Rihanna alle cerimonie dei Grammy e degli American Music Awards.
Da allora il pubblico ha iniziato ad amarle talmente tanto che il duo si esibisce in maniera regolare al The Ellen Show: l'ultima performance riguarda ancora Nicki Minaj e la sua 'Starships'.
Molti spettatori, però, sono diventati piuttosto critici, dicendo che sono ancora troppo giovani per esibirsi nel mondo dello spettacolo. Un fan della DeGeneres ha scritto su Twitter: "Amo queste bambine, ma non dovrebbero essere a scuola? Passare così tanto tempo a Los Angeles mi sembra sbagliato".
A parte il fatto che non ci sembrano due enfant prodige, a noi ricordano la versione femminile, e ovviamente in miniatura, degli 883: Sophia Grace è Max Pezzali, e avrà un futuro brillante e radioso, mentre Rosie è Mauro Repetto che balla e muove inutilmente la chioma bionda. La somiglianza c'è o la vediamo solo noi?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs