Katy Perry cade dal segway al Burning Man, il video è virale
140 condivisioni
Lo scorso weekend Katy Perry ha partecipato al Burning Man, un festival di otto giorni che si svolge nel deserto del Nevada e che raccoglie ogni anno più di 50 mila persone.
Si tratta di un evento artistico che culmina con il rogo di un fantoccio di forma umana, dopo di che la città di Black Rock City viene smantellata per riapparire magicamente l'anno seguente.
Tra gli avventori dell'edizione 2015, svoltasi dal 31 agosto al 7 settembre, c'è stata anche la popstar americana, che ha caricato su Instagram un video in cui è alle prese con un segway... ma cade rovinosamente!
Per chi non lo sapesse, il segway è una sorta di monopattino elettrico e funziona utilizzando il baricentro: spostando il peso del corpo sulla gambe è possibile fare tutti i movimenti che si vogliono.
Evidentemente la cantante di "Roar" non è molto pratica, ma ci ha scherzato su condividendo - sempre su Instagram - un video di suo padre che lei insegna come guidarlo.
Katy Perry, che il mese scorso ha festeggiato i 3 milioni di copie vendute con "Teenage Dream", di recente è stata coinvolta in una disputa di proprietà.
La popstar, infatti, voleva comprare un ex convento dell'arcidiocesi di Los Angeles, ma le suore si sono opposte perché la considerano un proprietario inadatto. Solo perché canta "I Kissed A Girl"?
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs