Zayn Malik lascia Perrie Edwards delle Little Mix, lei è distrutta
3k condivisioni
Si sa che l'estate le coppie scoppiano (vedi i precedenti casi di Ariana Grande o Miley Cyrus), ma la rottura così improvvisa della relazione fra e Perrie Edwards proprio non ce l'aspettavamo.
L'ex ha infatti deciso di porre fine alla sua storia d'amore e di rompere dopo 2 anni il fidanzamento con la cantante delle , nonché sua collega a X Factor, anche se in edizioni diverse.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che i due avevano annunciato la volontà di sposarsi. La scorsa primavera Perrie aveva parlato dei suoi progetti di matrimonio, ammettendo però che non c'era nessuna fretta.
Non abbiamo idea di quando succederà. Stiamo solo seguendo il flusso, siamo felici di essere fidanzati e ce la godiamo.
Anche Zayn si era sbilanciato sulle nozze e in un'altra intervista aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuta una cerimonia "non convenzionale", con cinque o sei dei suoi migliori amici e basta.
Prima di fidanzarsi con Perrie, il cantante di origine pakistana aveva flirtato con un'altra concorrente di X Factor, Rebecca Ferguson, che aveva partecipato al talent show proprio nel 2010 come gli One Direction.
Evidentemente Malik, che è attualmente al lavoro sul suo primo album da solista con la nuova casa discografica RCA Records, vuole concentrarsi sulla sua carriera post-1D.
Come l'avrà presa Perrie? Lei è visibilmente distrutta, ma cerca di non dimostrarlo perché sta facendo promozione con le Little Mix per il nuovo singolo "Black Magic". Intervistata poche ore fa da E! News, ha detto di sentirsi bene.
I due erano fidanzati da agosto 2013. Secondo i rumors, la loro storia sarebbe finita già da 2 settimane: Zayn avrebbe chiamato Perrie dicendole che non l'amava più. Directioners, siete tristi o felici per il suo nuovo status di single?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs