News & Gossip

Steven Tyler: ho lavorato anni alla reunion dei Guns N' Roses

C'è anche lo zampino di Steven Tyler dietro la reunion dei Guns N' Roses: il cantante degli Aerosmith ha detto di aver lavorato anni per convincere Axl e Slash a tornare insieme.
Aerosmith

L'importanza avuta dagli Aerosmith per i è cosa nota, basti ricordare la cover di Mama Kin eseguita dal vivo dai GNR ai loro esordi e finita su "Live Like A Sucide". Ma  pare abbia avuto un'importanza maggiore di quanto i fan possano immaginare.

Il cantante, intercettato al Lax Airport di Los Angeles, ha confidato ai microfoni di Getty Images di aver lavorato anni affinché la reunion avesse luogo. A Steven Taylor è stato chiesto perché, secondo lui, ci siano voluti tanti anni per rivedere nuovamente e iniseme, ha risposto:

Perché ovviamente c'era della ruggine, e finalmente i problemi tra loro due sono stati risolti.

Recentemente era circolata la notizia della morte di Steven Tyler ma come i fan possono vedere, il cantante sta benissimo e presto regalerà loro un solo album fortemente influenzato dalle sonorità country. Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo Love Is Your Name. Ancora un po' di pazienza, e i fan potrannno ascoltare anche un secondo estratto dall'imminente album: si tratta della canzone Red White & You che le radio trasmetteranno a partire dal 25 gennaio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs