Amy Winehouse: rubato il vestito da sposa dalla sua casa di Londra
Non c'è pace per la povera Amy Winehouse: l'altra sera alcuni ladri si sono introdotti nella sua casa di Camden per rubare due abiti. Sembra quasi un furto su commissione, visto che non è stato toccato nient'altro.
A un primo controllo, infatti, risulta che siano stati trafugati l'abito da sposa (foto in alto), che la cantante indossò nel 2007 al suo matrimonio con Blake Fielder-Civil, e il vestito con la stampa di giornale, che Amy esibì durante una performance al programma televisivo Later... with Jools Holland.
A proposito del furto Mitch Winehouse, che ha da poco pubblicato il libro 'Amy, my daughter', ha dichiarato:
La casa di Camden è stata venduta, tutti i suoi beni sono stati etichettati, numerati e registrati per essere conservati. I vestiti potrebbero essere stati presi nei due giorni in cui era in corso questa catalogazione. Sono state coinvolte diverse persone e c'era parecchio andirivieni. Stiamo controllando tutto il resto per vedere che non sia stato sottratto altro. E' rivoltante che qualcuno abbia rubato un oggetto conoscendo il suo valore sentimentale.
I due abiti dovevano essere venduti all'asta di beneficenza per la Fondazione Amy Winehouse: il vestito da sposa era stimato circa 100.000 sterline, mentre l'altro si attestava sulle 30.000 sterline.
GUARDA LE FOTO DELLA CASA DI AMY WINEHOUSE A LONDRA
Altro su #Amy Winehouse
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs