Ariana Grande contro i media sessisti, Non sono solo la ex di Big Sean
441 condivisioni
Ariana Grande è stanca del fatto chi i media siano concentrati solo sulla sua vita amorosa e ha voluto farlo sapere ai giornalisti che per lei hanno un atteggiamento sessista.
"Sono sempre lì a chiedermi di parlare di ragazzi" ha detto nell'episodio del 6 giugno degli Honeymoon Diaries, i video del dietro le quinte del suo tour. "E io non volevo parlarne e loro erano tipo 'Perché?'".
"Non sono la ex di Big Sean. Non sono la 'possibile nuova ragazza' di Niall Horan. Io sono Ariana Grande - e se questo non è abbastanza interessante, non parlate di me": ovviamente i riferimenti erano rivolti alla sua storia d'amore ormai finita con il rapper e alla presunta relazione con il cantante degli One Direction.
In particolare Ariana ha criticato i giornalisti per come hanno parlato della sua amicizia con Niall: "Credeteci o meno, le donne posso essere amiche di persone con il pene senza saltar loro addosso".
Ma non è finita qui: la cantante ha anche pubblicato una lettera aperta su Twitter dove ha raccontato del trattamento sessista che riceve sempre nelle interviste come quelle di cui parlava nel videodiario.
"Quello che intendevo quando ho detto quello che ho detto a proposito di non essere la ex di Sean è che io sono stanca di vivere in un mondo in cui le donne sono per lo più indicate come PROPRIETÀ/ POSSESSO passato, presente o futuro di un uomo. Io non. Appartengo. A nessuno. Solo a me stessa. E nemmeno tu" ha scritto la popstar.
Ecco il suo intervento completo:
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs