News & Gossip

Ariana Grande e Ricky Alvarez sono fidanzati, è ufficiale!

I due si frequentano da diversi mesi, dopo la rottura di Ariana Grande con Big Sean, ma secondo gli ultimi rumors sono diventati ufficialmente una coppia da poco.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande e Ricky Alvarez insieme sul palco

Nel mezzo dello scandalo Donuts-Gate, con i tabloid che l'attaccavano per aver detto "Odio gli Americani, odio l'America", Ariana Grande ha trovato conforto in uno dei suoi ballerini, Ricky Alvarez

Secondo E! News, la cantante avrebbe finalmente dimenticato il suo ex fidanzato Big Sean e avrebbe confermato agli amici la sua nuova relazione. Ecco cosa ha detto una fonte attendibile al giornale:

Lei e Ricky si sono avvicinati molto e sono ufficialmente una coppia. Tengono un profilo basso per mantenere la privacy.

I due sarebbero molto affiatati, soprattutto quando non sono sotto i riflettori:

Il modo in cui si comportano l'uno con l'altra è molto affettuoso Si può dire che Ricky veramente si preoccupa per lei.

Non è un caso che ultimamente Ariana pubblichi sul suo profilo Instagram solo foto in cui sorride: sembra che grazie a Ricky la cantante di "Break Free" abbia trovato il giusto equilibrio nella vita privata. 

Alcuni mesi fa la popstar aveva parlato della sua vita sentimentale in un'intervista a Capital FM. Aveva detto che stava frequentando qualcuno di nuovo e che questo ragazzo le avevo dato la giusta ispirazione per una delle canzoni più romantiche del suo nuovo album "Moonlight".

Parla di questa notte molto carina che abbiamo passato insieme. Ho già una playlist di 12 canzoni. Ho intenzione di scriverne molte di più non appena torno a casa. E la musica più personale che abbia mai fatto.

Secondo i fan, non c'è dubbio che si trattava del suo nuovo fidanzato, Ricky Alvarez. Il brano in questione sarà magari proprio il nuovo singolo "Focus On Me"?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs