Giorgio Moroder: 'Mi piacerebbe lavorare con Nicki Minaj e Rihanna'
Giorgio Moroder, il produttore di Donna Summer, con la quale ha inciso successi come 'I Feel Love', ha dichiarato che vorrebbe tornare nel mondo della musica e che gli piacerebbe lavorare soprattutto con Nicki Minaj e Rihanna.
Parlando della regina della disco music, recentemente scomparsa a causa di un tumore, ha detto: "Con 'Love To Love You Baby' abbiamo fatto qualcosa che dopo più di 30 anni si sente ancora in quasi tutte le canzoni dance - in particolare la linea di basso e alcuni degli strumenti utilizzati. Credo che abbiamo lasciato un'eredità, abbiamo realizzato un suono o un genere che vive ancora".
Moroder ha aggiunto che presto potrebbe cominciare a lavorare su un remix di 'Love To Love You Baby', ma soprattutto, parlando di progetti futuri, si è fatto sfuggire che farà qualche pezzo con una cantante o un gruppo: "Mi piace lavorare con le voci femminili, come ho fatto in molta parte della mia vita. Rihanna sarebbe la mia preferita, anche Nicki Minaj sarebbe grandiosa - queste sono le due ragazze con cui mi piacerebbe lavorare".
LEGGI L'ARTICOLO SULLA MORTE DI DONNA SUMMER
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs