Sorci Verdi, nella quarta puntata Fedez e J-Ax omaggiano Gaber
70 condivisioni
Ieri sera (27 ottobre) è andata in onda su Rai 2 la quarta e penultima puntata di Sorci Verdi, in cui c'è stato come ospite di J-Ax il collega e socio nell'etichetta discografica Newtopia Fedez.
Partiamo proprio dall'intervista del giudice di X Factor, che ha fatto parecchio discutere sul web. In realtà l'unico ad averla presa male è il parlamentare Maurizio Gasparri, che ormai per Fedez è diventato Gaspy.
Gaspy ti vogliamo bene dai ❤️ #SorciVerdi pic.twitter.com/yWGnafktz6
— Fedez (@Fedez) October 27, 2015
I due rapper hanno anche omaggiato interpretando in chiave rap-rock la sua famosa canzone del 1994 "Destra-Sinistra".
#destrasinistra J-Ax Fedez Paolo Jannacci Fanpage "la pisciata in compagnia è di sinistra il cesso è sempre in fondo a destra""se la cioccolata svizzera è di destra la Nutella è ancora di sinistra
Posted by Sorci Verdi on Martedì 27 ottobre 2015
Dopo Maria De Filippi vs Barbara D'Urso, vs Vasco Rossi, Beppe Grillo vs Matteo Renzi e Antonino Cannavacciuolo vs Joe Bastianich, la rap battle di questa settimana ha visto un unico protagonista: Jovanotti, nella doppia versione di quando era giovane negli anni '90 e di come è diventato adesso.
#rapbattle #sorciverdi JOVANOTTI vs LORENZO J-Ax Lorenzo Jovanotti Cherubini”Il give me five te lo do in faccia””Sei la versione musica dei film di Muccino”Chi vince?
Posted by Sorci Verdi on Martedì 27 ottobre 2015
Il prossimo e ultimo appuntamento con Sorci Verdi è previsto per martedì 3 novembre, sempre in seconda serata su Rai 2. Ma se ti sei perso la quarta puntata, hai la possibilità di guardare la replica in streaming qui sotto.
Altro su #Fedez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs