Nuove Uscite

David Bowie conferma: il nuovo disco "Blackstar" uscirà a gennaio 2016

Il Duca bianco ha annunciato la data di uscita del suo nuovo disco. Sarà il giorno del suo 69esimo compleanno: l'8 gennaio del 2016.
David Bowie

ha appena annunciato che tornerà con un nuovo album l'otto gennaio 2016. Il titolo del disco sarà "Blackstar" e la notizia è stata comunicata dallo stesso Duca Bianco sul suo profilo Facebook, dove ha peraltro smentito le definizioni del Times sul suo nuovo album, definito come "il lavoro più bizzarro di Bowie".

Contrariamente a quanto riportato in modo non corretto a proposito delle sonorità e dei contenuti del disco, possiamo confermare solo le seguenti informazioni: il singolo uscirà il 20 novembre e non fa parte della piece teatrale di Bowie Lazarus.

La data non è stata scelta a caso: l'8 gennaio del 2016 ricadrà il sessantanovesimo compleanno di Bowie, mentre il nuovo lavoro del Duca bianco arriverà a tre anni di distanza dall'uscita di "The Next Day".

Inoltre, la conferma sulla nuova fatica discografica di Bowie, è arrivata dopo la notizia, rilanciata da David Higgins, promoter dell’Isle Of Wight Festival, che il cantante non andrà mai più in tour.

Secondo i soliti ben informati, dietro questa decisione ci sarebbero dei problemi di salute. Speriamo di no!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs