News & Gossip

I Duran Duran ospiti del primo live di X Factor 2015 il 22 ottobre

Saranno i Duran Duran i primi ospiti internazionali sul palco della X Factor Arena il prossimo 22 ottobre. Alla prima puntata live la band presenta Pressure Off.
Duran Duran a X factor

L’appuntamento è di quelli che non si possono perdere, non solo perché giovedì 22 ottobre iniziano i live di X Factor 2015 ma perché su quello stesso palco si esibiranno i Duran Duran. Eh, sì, dopo quattro anni la storica band torna in Italia e per l’occasione ha scelto il talent di Sky Uno per presentare dal vivo Pressure Off,  singolo già in radio nonché tormentone estivo grazie a uno spot pubblicitario.

Duran Duran paper gods

Per i Duran Duran sarà un autentico debutto; infatti Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor saranno ospiti per la prima volta di un talent show italiano. Ma l’esibizione a X Factor darà anche il via ideale alla nuova tournée britannica della band, al via a fine novembre dopo una serie di show negli USA.

Tratto dall’album “Paper Gods”, quattordicesimo lavoro in studio della band che ha debuttato direttamente al numero 2 della classifica italiana, Pressure Off conferma la rinnovata energia con cui il gruppo torna sul palco. E nel disco compaiono anche artisti quali Nile Rodgers, Mark Ronson, Mr. Hudson, Janelle Monae, John Frusciante, Kiesza e Davide Rossi.

giuria x factor

L’X Factor Arena si prepara, così, a ricevere un degno battesimo per la stagione 2015 che è partita con numeri in crescita sia in termini di ascolti (viaggia sui 2 milioni e 700mila di audience media) sia sui social. Per il pubblico italiano si preparano ancora tante sorprese, con ospiti musicali sia italiani sia internazionali. L’appuntamento, dunque, è su Sky Uno HD, ogni giovedì dalle 21.10.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Duran Duran

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs