Gasparri contro J-Ax e Fedez, definiti su Twitter "due nullità"
183 condivisioni
L'altro ieri (6 ottobre) Fedez e hanno partecipato in qualità di ospiti a Capitani Coraggiosi, il concerto-spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni andato in diretta su Rai 1 dal Centrale del Foro Italico di Roma.
Ma a far parlare più che il programma, che a livello di share non è andato benissimo, è stata la polemica che ne è seguita. Tutto merito di Maurizio Gasparri, che ci tiene a tenere basso il livello del suo account Twitter, uno dei peggior in circolazione.
Il senatore della gloriosa Repubblica Italiana, eletto nelle file del Popolo della Libertà, ha scritto un tweet al cloroformio contro i due rapper: "Rientrato appena in tempo per vedere 30 secondi di due nullità che ammazzano canzoni di grandi artisti".
Rientrato appena in tempo per vedere 30 secondi di due nullità che ammazzano canzoni di grandi artisti
— Maurizio Gasparri (@gasparripdl) October 6, 2015
Ovviamente non si è fatta attendere la risposta (molto ironica) di Fedez, che con Gasparri ha un conto in sospeso - in passato l'ha chiamato "coso dipinto" e da lì è nato il nome per la riedizione di "Pop-Hoolista".
Gasparri fan numero 1 ❤️ pic.twitter.com/tP5tdTiEN6
— Fedez (@Fedez) October 6, 2015
Anche J-Ax ha replicato al tweet dando man forte al suo amico e collega in Newtopia: "Ormai adoro il tweet cattivo di Gasparri, lo aspetto alla fine di ogni cosa che facciamo, come l'applauso".
. @Fedez io ormai adoro il tweet cattivo di @gasparripdl , lo aspetto alla fine di ogni cosa che facciamo, come l'applauso.Adoro.😂😜😘
— J-Ax (@jaxofficial) October 6, 2015
Ma si è sentito anche il supporto dei fan, che hanno indirizzato a Gasparri diversi messaggi, uno più bello dell'altro. E in mezzo ci mettiamo anche quello de Lo Stato Sociale, in cui il messaggio del vicepresidente di Forza Italia viene definito "il grammy italiano".
@jaxofficial @Fedez @gasparripdl è il grammy italiano
— Lo Stato Sociale (@lostatosociale) October 6, 2015
@gasparripdl rientrata in tempo per vedere un idiota che dovrebbe pensare ai problemi dell'Italia ma passa il tempo ad insultare artisti
— Lils (@whenLousmiles) October 7, 2015
@gasparripdl pensa che tu hai scelto di vederli, a noi ci tocca sopportarti senza volerlo e pagandoti profumatamente. E ora banna sto cazzo
— Vincenzo D'Angelo (@VinceAx) October 7, 2015
@gasparripdl mi chiedo chi è stato quell'idiota che vi ha spiegato come interagire coi social. #lostaifacendomale
— Ignazio Scuto (@Ignix85) October 7, 2015
@gasparripdl quante volte in una frase riesce a scrivere demente ? P.S non abusi della sua insindacabilità
— Massimo (@massimilan00) October 7, 2015
Altro su #Fedez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs