News & Gossip

Sorci Verdi, nella quarta puntata Fedez e J-Ax omaggiano Gaber

Nella quarta puntata di Sorci Verdi, oltre all'omaggio dei due rapper a Giorgio Gaber, c'è stata un'epica rap battle con protagonista Jovanotti "sdoppiato".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J-Ax e Fedez insieme a Sorci Verdi su Rai 2

Ieri sera (27 ottobre) è andata in onda su Rai 2 la quarta e penultima puntata di Sorci Verdi, in cui c'è stato come ospite di J-Ax il collega e socio nell'etichetta discografica Newtopia Fedez.

Partiamo proprio dall'intervista del giudice di X Factor, che ha fatto parecchio discutere sul web. In realtà l'unico ad averla presa male è il parlamentare Maurizio Gasparri, che ormai per Fedez è diventato Gaspy.

I due rapper hanno anche omaggiato  interpretando in chiave rap-rock la sua famosa canzone del 1994 "Destra-Sinistra".

#destrasinistra J-Ax Fedez Paolo Jannacci Fanpage "la pisciata in compagnia è di sinistra il cesso è sempre in fondo a destra""se la cioccolata svizzera è di destra la Nutella è ancora di sinistra

Posted by Sorci Verdi on Martedì 27 ottobre 2015

Dopo Maria De Filippi vs Barbara D'Urso, vs Vasco Rossi, Beppe Grillo vs Matteo Renzi e Antonino Cannavacciuolo vs Joe Bastianich, la rap battle di questa settimana ha visto un unico protagonista: Jovanotti, nella doppia versione di quando era giovane negli anni '90 e di come è diventato adesso.

#rapbattle #sorciverdi JOVANOTTI vs LORENZO J-Ax Lorenzo Jovanotti Cherubini”Il give me five te lo do in faccia””Sei la versione musica dei film di Muccino”Chi vince?

Posted by Sorci Verdi on Martedì 27 ottobre 2015

Il prossimo e ultimo appuntamento con Sorci Verdi è previsto per martedì 3 novembre, sempre in seconda serata su Rai 2. Ma se ti sei perso la quarta puntata, hai la possibilità di guardare la replica in streaming qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs