Eventi e foto ufficiali

Una sexy Rihanna testimonial Dior nella campagna Secret Garden 4

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo Natalie Portman e Jennifer Lawrence, il nuovo volto di Dior è la popstar  - e sono finalmente arrivate le prime immagini ufficiali della campagna adv.

Lo shooting video-fotografico, realizzato da Steven Klein a Versailles, segna il quarto capitolo della serie "Secret Garden": la cantante è in un'atmosfera da sogno, in giro per i saloni della reggia o sui gradini della famosa scalinata, ovviamente vestita con splendidi abiti e accessori Dior.

Lo spot completo arriverà il 18 maggio, ma è già possibile vedere una gustosa anteprima: nel video è presente una nuova canzone di RiRi che si intitola "Only If For A Night" e che farà parte del nuovo album di Rihanna - ancora senza titolo e indicato semplicemente come "R8".

 

First look at Rihanna’s Secret Garden 4 campaign with Dior featuring the song “Only If For A Night” from Rihanna’s upcoming eighth studio album.

Posted by Rihanna on Giovedì 14 maggio 2015

Rihanna è la prima donna nera a fare da testimonial al marchio francese, e il suo arrivo rappresenta una piccola rivoluzione. Le voci di una sua collaborazione con il brand di lusso erano nate l'anno scorso sulle passerelle di Parigi quando era stata avvistata in prima fila alla sfilata di Dior.

Ecco le parole di Steven Klein sul progetto Secret Garden 4:

Il mistero e l'intrigo di Rihanna, combinati con il suo look affilatissimo e la sua sensibilità, sono gli elementi essenziali e perfetti per creare le basi di Secret Garden.