Gossip

Kylie Minogue: bikini HOT sulla copertina di GQ Italia

Kylie Minogue sta invecchiando al contrario, proprio come Brad Pitt nel film Il curioso caso di Benjamin Button. Lo scorso 28 maggio la popstar australiana ha compiuto 46 anni, ma per lei è come se il tempo non passasse, e dimostra che si può essere sexy anche dopo un cancro al seno.

Lo fa sulla nuova copertina di GQ Italia (agosto 2014), dove mette in mostra un sedere pressoché perfetto. La foto, realizzata a Sydney da Steve Shaw, replica la posa di una celebre pubblicità Coppertone (azienda di creme solari) con una bambina in riva del mare.

Kylie, come una splendida ragazzina di 46 anni, si è prestata al gioco: un cane le tira via il pezzo di sotto e scopre il segno dell'abbronzatura lasciato dal costume sul sedere. Altre immagini la ritraggono in bikini, una anche in topless distesa sulla sabbia.

L'ultimo album si intitola "Kiss Me Once" e la cantante lo presenterà dal vivo con un tour mondiale in partenza il 22 agosto da Ibiza, in Spagna. In autunno uscirà nei cinema italiani il film "20000 Days On Earth", in cui ritrova il suo ex Nick Cave.