Nuove Uscite

I Good Charlotte sono tornati: ascolta il nuovo brano Makeshift Love (video)

I Good Charlotte sono tornati con il loro inconfondibile sound e dopo una separazione durata ben 4 anni. Ascolta anche tu la nuova canzone.
I Good Charlotte

Dopo una pausa lunga ben 4 anni la band punk-rock statunitense dei fratelli Joel e Benji Madden è ufficialmente tornata.

L'annuncio è stato diffuso direttamente dalla pagina Facebook della formazione, dov'è stato lanciato anche il Liryc video del loro nuovo singolo: Makeshift Love.

Per tutti gli amanti del genere, il loro ritorno a quattro anni di distanza dall'ultimo album del 2011, "Cardiology", è una notizia bomba e non può far altro che rendere felici anche noi.

Solo qualche giorno fa, il gruppo rock aveva fatto intendere, sempre sui social, che a breve sarebbe tornato a calcare la scena e qualche ora fa ecco il nuovo brano, peraltro già disponibile sulla piattaforma di iTunes.

Così, dopo aver collaborato anche con gli qualche anno fa, i Good Charlotte sono tornati a fare quello che gli è sempre riuscito alla grande: il rock.

Makeshift Love si potrebbe definire come una canzone manifesto di questa formazione musicale che insieme ai , ai quali si sono sempre ispirati, ci hanno fatto compagnia durante gli anni '90.

Godiamoci anche una delle loro canzoni simbolo: I Just Wanna Live.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs