News & Gossip

Classifica canzoni 11 maggio 2013: vincono le straniere, Gue' Pequeno secondo

Settimana molto movimentata per la classifica canzoni: continuano a dominare i Daft Punk, ma entrano Gue' Pequeno, Max Pezzali e Marco Mengoni.

Ci sono ben quattro nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, e ovviamente altrettante uscite. Andiamo a scoprirle!

In prima posizione troviamo ancora "Get Lucky", il brano dei Daft Punk con Pharrell Williams, che è ormai stabile da 4 settimane e sarà difficile toglierla dalla vetta.

Al secondo posto c'è la prima entrata: si tratta di "Bravo ragazzo", il nuovo singolo di Gue' Pequeno e terzo estratto dall'omonimo album in uscita il 4 giugno 2013.

Medaglia di bronzo è "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, che oltre a essere un brano molto accattivante ha un video tanto piccante da essere rimosso da YouTube (qui il video non censurato).

Dopo il podio si piazza "Just Give Me A Reason" di Pink, mentre al quinto posto si trova la seconda nuova entrata: è "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon, che promette di essere uno dei tormentoni dell'estate 2013.

Più o meno stabili "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantautore svedese Ola Nils Håkan Svensson), "My Head Is a Jungle" di Wankelmut & Emma Louise e "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis.

A chiudere la classifica aggiornata all'11 maggio 2013 troviamo le altre due nuove entrate: "L'universo tranne noi" di Max Pezzali e "Pronto a correre" di Marco Mengoni.

Escono dalla top 10 "Cigno nero" di Fedez feat. Francesca Michielin, "Pompeii" dei Bastille, "Sotto casa" di Max Gazzè e "La nuova stella di Broadway" di Cesare Cremonini.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 11 maggio 2013:

  1. Get Lucky - Daft Punk
  2. Bravo ragazzo - Gue' Pequeno
  3. Blurred Lines- Robin Thicke
  4. Just Give Me A Reason - Pink
  5. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  6. I'm In Love - Ola
  7. My Head Is a Jungle - Wankelmut & Emma Louise
  8. Thrift Shop – Macklemore e Ryan Lewis
  9. L'universo tranne noi - Max Pezzali
  10. Pronto a correre - Marco Mengoni

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs