News & Gossip

Gli Iron Maiden ci riprovano con un altro videogame

Gli Iron Maiden ci riprovano con un videogioco: dopo Ed Hunter arriva Iron Maiden: Legacy Of The Beast, studiato per girare su iOS e Android.
Iron Maiden

Gli Iron Maiden in collaborazione con la Redhouse Interactive 50CC Games hanno annunciato l’uscita per l’estate del 2016 del videogame “Iron Maiden: Legacy Of The Beast”. Si tratta di un action-packed, free to-play RPG game immerso nella mitologia degli : il gioco è stato concepito per girare sulle piattaforme iOS e Android.

Il giocatore guiderà Eddie, attraverso le sue varie forme, esplorando diversi mondi e viaggiando nel tempo. Ovviamente come colonna sonorà ci saranno i classici della band inglese.

Steve Harris ha commentato:

Abbiamo sempre pensato che la musica e l’immaginario degli Iron Maiden fossero perfetti per i videogiochi, è qualcosa che abbiamo provato a fare fin dal 1999 con ‘Ed Hunter’. Oggi con gli smartphone si può fare tutto così il gioco è più accessibile per i nostri fan e tutti i giocatori.

“Iron Maiden: Legacy Of The Beast” uscirà proprio mentre la band sarà in tour in Europa. In Italia Steve Harris e soci suoneranno tre concerti:

  • Venerdì 22 luglio a Milano - Mediolanum Forum di Assago
  • Domenica 24 luglio a Roma - Sonisphere - Postepay Rock In Roma
  • Martedì 26 luglio a Trieste - Piazza Unità D'Italia

Iron Maiden - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Iron Maiden Assago Mediolanum Forum € 97,75 Compra
Iron Maiden Trieste Piazza Unita' D'Italia € 74,75 Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs