News & Gossip

Justin Bieber in duetto con Ariana Grande per il remix di What Do You Mean?

L'atteso duetto fra le due popstar è disponibile con il pre-order di "Purpose". Purtroppo si tratta solo del remix di "What Do You Mean?", ma ci accontentiamo lo stesso!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber abbraccia Ariana Grande sul palco di Houston

Da oggi (16 ottobre) Beliebers e Selenators possono stringere alleanza: è infatti arrivata la tanto sospirata collaborazione fra  e Ariana Grande per il remix di "What Do You Mean?".

Le voci degli ultimi giorni era vere: pre-ordinando il nuovo album di Biebs, "Purpose", c'è il download immediato del duetto. E dopo la copertina abbiamo scoperto anche sarà composto da 19 tracce nell'edizione deluxe e 14 in quella standard.

Il pre-order su iTunes è stato lanciato qualche ora fa direttamente da Justin tramite i suoi account social, dove ha postato un breve video, scrivendo che ci ha impiegato 3 anni per realizzare questo disco

Oltre a #PreOrderPurpose sono stati utilizzati gli hashtag #Nov13 e #Purpose. In effetti "Purpose" uscirà in versione fisica nei negozi e in versione digitale negli store online il 13 novembre per l'etichetta Def Jam Recordings, in concomitanza con il nuovo degli One Direction.

La tracklist non è ancora stata svelata, ma oltre a "What Do You Mean?" il CD conterrà sicuramente anche "Where Are Ü Now", il brano del progetto Jack Ü - ossia Diplo e Srkillex - a cui Bieber ha prestato la voce.

Ma torniamo al remix e diciamo che il duetto non ci ha stupito troppo, dato che di recente Ariana ne ha fatto una cover a un suo concerto, oltre ad aver ospitato Justin sul palco del suo ultimo tour, come possiamo apprezzare in questo video.

Tuttavia il nuovo album di Biebs sta incontrando anche qualche intoppo. La copertina ha creato polemiche in molti paesi musulmani del Medio Oriente, dove è stata definita "troppo provocatoria".

Non si tratta di nudità, ma del tatuaggio a forma di croce che il cantante canadese si è fatto fare in mezzo al petto. Nella gallery sottostante non si vede benissimo, ma si possono ammirare tante altre meraviglie...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs