News & Gossip

Katy Perry accusata di stregoneria per aver copiato Dark Horse!

Questa notizia ha veramente dell'incredibile: Katy Perry non solo ha rubato "Dark Horse", ma è stata accusata anche di paganesimo e stregoneria dagli autori.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry vestita da Celopatra nel video di Dark Horse

Non bastavano le accuse della comunità islamica, ora ci si mettono anche i cristiani: quattro musicisti - accesi credenti - hanno intentato una causa contro Katy Perry perché la sua hit "Dark Horse" sarebbe copiata dalla loro "Joyful Noise", risalente al 2008.

La denuncia è stata fatta nei confronti della popstar, del rapper Juicy J, della Capitol Records e degli autori/produttori del brano per violazione di copyright. Per il momento nessuna delle persone coinvolte ha rilasciato commenti o dichiarazioni.

Ma il bello deve ancora arrivare perché i querelanti - il rapper Marcus Gray (aka Flame), Emanuel Lambert, Lecrae Moore e il produttore Chike Ojukwu - sostengono che la loro canzone è stata imbrattata dalla "stregoneria, paganesimo, magia nera e potere degli Illuminati" che si trovano nel videoclip di "Dark Horse".

Qui sotto è possibile ascoltare la canzone rap a sfondo religioso "Joyful Noise".

La cantante, che ha recentemente lanciato una propria etichetta discografica, la Metamorphosis Music, si era già trovata coinvolta in un caso di plagio quando l'anno scorso molte persone avevano notato la somiglianza fra la sua "Roar" e "Brave" di Sara Bareilles.

Se nonostante tutto Katy Perry rimane una delle tue popstar preferite, non devi far altro che comprare i biglietti per il Prismatic World Tour: unica data italiana il 21 febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Katy Perry - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Katy Perry Assago Mediolanum Forum - Compra
Katy Perry Casalecchio Di Reno Unipol Arena 115,00 € Compra

VIP PACKAGE - Katy Perry GS - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
VIP PACKAGE - Katy Perry GS Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs