News & Gossip

Katy Perry: Jean Baptiste Giabiconi è il suo nuovo amore?

Katy Perry, a Parigi per la Fashion Week 2012, è stata vista in compagnia di Jean Baptiste Giabiconi, il modello più pagato del mondo. Solo amicizia o nuovo flirt?

Katy Perry, recentemente divorziata dal marito Russel Brand, è sbarcata a Parigi per la Settimana della Moda ed è subito scattato il delirio, oltre che la gioia dei paparazzi: la cantante di 'I Kissed A Girl' ha fatto parlare di sè per le audaci trasparenze e per la particolare amicizia con Jean Baptiste Giabiconi, super modello francese che le sedeva accanto durante la sfilata di Karl Lagerfeld per Dior. Ma i due sono stati beccati anche in atteggiamenti più confidenziali e molto intimi, come si vede dalla foto qui sotto.

Katy Perry a Parigi con Jean Baptiste Giabiconi
Smentita invece la relazione tra Katy Perry e il principe Harry d'Inghilterra: il combinaguai di casa Windsor si sarebbe invaghito della cantante, ma il corteggiamento non sarebbe andato a buon fine. D'altronde Katy Perry, che è appena tornata in scena con Part of me, avrebbe già per la testa un altro uomo: secondo la rivista inglese The Sun, Katy Perry avrebbe cominciato a flirtare con Jean Baptiste Giabiconi dietro le quinte delle sfilate parigine e sarebbe stata avvistata insieme al modello francese all'uscita di un hotel.

Secondo le solite voci ben informate, i due "erano con altre persone, ma sembravano molto affiatati, si sussurravano cose, scherzavano… in poche parole stavano flirtando! E, non c’è che dire, sarebbero davvero una gran bella coppia!". Aggiungiamo che Giabiconi ha 5 anni in meno della cantante: è arrivata anche per Katy Perry la volta di un toy boy, come Madonna con Brahim Zaibat?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs