News & Gossip

A organizzare un tour in ascensore ci pensano le Krewella

A Las Vegas il duo di Chicago ha fatto una bella sorpresa agli ospiti dell' MGM hotel, facendosi trovare alla console dentro un ascensore.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Krewella, il duo di Chicago

Se siete di quelli che si spaventano quando qualcuno si muove troppo in ascensore per paura di rimanere bloccati dentro, probabilmente non vi sarebbe piaciuto trovarvi all'MGM Grand Hotel and Casino di Las Vegas quando il duo dei Krewella ha deciso di organizzare un rave all'interno di un ascensore. E non uno di quegli ascensori enormi che vi immaginate possa avere un hotel di Las Vegas.  

Console, casse e luci stroboscopiche sono state montate in un piccolo spazio per poche persone. Ma il risultato è stato comunque soddisfacente. Al ritmo di house e moombahton (mix di dub e reggaeton) caratteristico dei Krewella, gli attoniti e curiosi ospiti del rave si sono divertiti in un locale esclusivo, senza neanche pagare il biglietto. 

Non è questo l'unico modo per sentire i Krewella. Il duo di Chicago è infatti in giro per il mondo per invadere i locali con il loro sound. Il 26 giugno saranno al Bravalla Festival, Norrkoping, Svezia; il 27 giugno al Provinssirock a Seinajoki, Islanda, e il 26 agosto al Lake Festival di Graz, Austria. Biglietti disponibili (anche) sul loro sito ufficiale

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Krewella

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs