Nuove Uscite

Lady Gaga, Feel It: il primo estratto da ARTPOP?

I primi 29 secondi del nuovo album 'ARTPOP'? Non lo sappiamo, ma in rete circola una canzone intitolata 'Feel It' che potrebbe essere di Lady Gaga.

Dopo un lungo periodo di silenzio dovuto all'operazione all'anca e alla successiva riabilitazione, torniamo a parlare di Lady Gaga, che sta finalmente tornando a farsi vedere in giro.

Una delle prime uscite fu a metà maggio in occasione di un party Versace a New York, mentre in questi giorni è stata avvistata in Messico per il matrimonio della sua amica Bo Kyung.

E se nel frattempo è uscito il trailer di 'Machete Kills', il film di Robert Rodriguez in cui Lady Gaga farà il suo debutto al cinema, tutti continuano a chiedersi a che punto sia il nuovo album.

Da ieri circola in rete lo snippet di una canzone - sono solo 29 secondi - che potrebbe intitolarsi 'Feel It' e che sarebbe il primo estratto da 'ARTPOP'.

A quanto pare però è un fake: la voce non è sua, seppur ci siano delle somiglianze, e nemmeno la copertina, anche se dobbiamo ammettere che sarebbe in perfetto stile Germanotta.

Si tratta infatti della pubblicità di una bibita polacca chiamata Roko, che potete vedere QUI. Ma una cosa è sicura: Lady Gaga sta per tornare. L'ha confermato il direttore della bibba musicale Billboard, Bill Werde, secondo cui 'ARTPOP' uscirà nell'autunno 2013, mentre il primo singolo sarebbe atteso addirittura per l'estate!

Un'unghia venduta per 12 mila dollari?

Unghia di Lady Gaga venduta per 12000 dollari

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs