Lady Gaga si esibirà alla cerimonia degli Oscar 2015!
60 condivisioni
In questo periodo ci sono tante novità in casa Lady Gaga, a partire dal fidanzamento ufficiale con Taylor Kinney che presto sfocerà in matrimonio, per loro stessa ammissione.
Anche a livello lavorativo, dopo il mezzo flop di "ARTPOP", la Germanotta sembra tornata prepotentemente sulla scena musicale, tanto da esser scelta per esibirsi durante la notte degli Oscar 2015, che si terrà il 22 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.
Ad annunciarlo sono stati i produttori dell'evento, Craig Zadan e Neil Meron, con queste parole:
Lady Gaga è un artista che capita una volta nella vita, la cui evoluzione musicale continua a crescere. Siamo orgogliosi di averla sul palco degli Oscar per la prima volta.
"Cheek to Cheek", il disco jazz realizzato in collaborazione con , ha debuttato lo scorso settembre al numero 1 della Billboard Hot 100 e ha vinto un Grammy come best traditional pop vocal album.
Lo show sarà condotto da Neil Patrick Harris (attore della sitcom How I Met Your Mother) e andrà in onda sul canale ABC. Tra i performer già annunciati figurano i nomi di Jennifer Hudson, Anna Kendrick e Adam Levine, che si esibirà con "Lost Stars", ma anche Rita Ora e Common feat. John Legend.
Le cinque nomination come miglior canzone sono "Everything Is Awesome" di Tegan & Sara and the Lonely Island da "The Lego Movie"; "Glory" di John Legend and Common da "Selma"; "Lost Stars" di Adam Levine da "Begin Again"; "I'm Not Gonna Miss You" di Tim McGraw da "Glen Campbell…I'll Be Me"; "Grateful" di Rita Ora da "Beyond the Lights".
Chi vincerà?
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs