News & Gossip

Laura Pausini tra The Voice Messico e una biografia non autorizzata

Laura Pausini sarebbe diventata il nuovo coach di La Voz in Messico: ancora non c'è stata conferma, arriva però la smentita sulla pubblicazione della sua biografia.
Primo piano di Laura Pausini

Laura Pausini in queste ore è stata data come nuovo giudice di La Voz in Messico ma non ha confermato la news, mentre ha negato di aver collaborato alla stesura di una sua biografia, che quindi non è stata autorizzata.

La prima è un'indiscrezione che però ha già messo in agitazione i fan. Secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it la cantante avrebbe già firmato il contratto per diventare una dei coach della versione messicana di The Voice, chiamata The Voz... Messico. La scelta sarebbe stata dettata dalla volontà di affermare il suo già straordinario successo in America Latina, dove comunque è una delle artiste più affermate.
La trasmissione dovrebbe andare in onda tra settembre e dicembre 2014. Da parte di Laura però non è stata ancora rilasciata nessuna dichiarazione a riguardo.

La seconda notizia che ha ricevuto non una conferma bensì una smentita riguarda invece una biografia non autorizzata di Laura che è stata recentemente pubblicata. Il libro si intitola semplicemente "Laura Pausini. La biografia" ed è stato scritto dal giornalista Michele Monina. Non trattandosi però di una pubblicazione ufficiale lo staff della cantante ha dovuto specificare attraverso un messaggio su Facebook che Laura è estranea all'operazione definita meramente commerciale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs