News & Gossip

Harry Styles, addio al management degli 1D: carriera da solista all'orizzonte?

In rete sta circolando l'indiscrezione secondo la quale Harry Styles avrebbe lasciato la Modest Management, l'agenzia degli One Direction.
Harry Styles

Secondo i soliti ben informati, avrebbe lasciato il management degli One Direction, cioè la Modest Magement.

Il 22enne avrebbe sottoscritto una nuova intesa con Jeffrey Azoff e la notizia ha fatto discutere molte delle sue fans, in quanto potrebbe suggerire che il ragazzo sia pronto per intraprendere la sua carriera da solista.

Così, dopo la rivelazione del "vero finale del video di History" la fandom degli 1D sarà alle prese con una nuova grana.

Nel frattempo, i manager della Modest, Richard Griffiths e Harry Magee, hanno rivolto un messaggio di auguri al giovane cantante, una ulteriore conferma di quanto ti abbiamo spiegato sopra:

Auguriamo il meglio a Harry. È stato un piacere lavorare con lui. È un vero gentiluomo e siamo certi che il nostro caro amico Jeffrey Azoff si prenderà cura di lui.

Da quando gli One Direction hanno annunciato il loro "anno sabbatico" si sono moltiplicate le voci che vorrebbero Harry pronto ad iniziare un percorso da solista senza , Liam Payne ed e che avrebbe preparato già almeno quattro brani.

Ti terremo aggiornata in caso di sviluppi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs