Nuove Uscite

Madonna, il nuovo album 2012 è M.D.N.A.

Madonna ha confermato il titolo del suo prossimo album: nel 2012 uscirà "M.D.N.A.". Tutti i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo album 2012 di Madonna si intitolerà "M.D.N.A.", è ufficiale. Ad annunciarlo, infatti, è stata proprio lei (o meglio, il suo management) dal suo profilo Facebook.

Cadono quindi tutte le supposizioni precedenti e le speculazioni diffuse in rete nei mesi scorsi. In particolare si è rivelata falsa la notizia, divulgata dal blogger Perez Hilton, che il nome del disco di Madge fosse "Luv".

Non che il breve post su Facebook ci dica molto altro: "Madonna ha appena annunciato ufficialmente il nome del suo imminente album, che è 'M.D.N.A.'!", recita il messaggio.

In questo caso, poi, la comunicazione attraverso il social network non è stata un'esclusiva (come per l'inedito dei Door, ad esempio): Madonna stessa ha rivelato, a voce, il nome del suo nuovo lavoro durante le registrazioni di un'intervista concessa recentemente alla BBC.

I dettagli sull'uscita di "M.D.N.A." sono ancora ignoti. Quello che pare ormai certo è l'arrivo del primo singolo Gimme all your luvin a fine gennaio, come da rumors precedenti.

Resta avvolta nel mistero anche la scaletta dei brani che la pop star interpreterà nello show previsto per il Super Bowl del 5 febbraio.

Su questo specifico punto non mancano le indiscrezioni, come sempre. Pare che Madonna intenda cantare il nuovo singolo Gimme all your luvin più Vogue, Ray of light, Music e Holiday.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs