News & Gossip

Miley Cyrus, dick flops e bacio al maialino per dimenticare Patrick

Le dick flops potrebbero essere il must have dell'estate 2015: su eBay si trovano a poco più di 5 euro, e se le consiglia quella cattivella di Miley Cyrus...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con le infradito a forma di pene

Miley Cyrus non fa nulla per cambiare la sua immagine di bad girl, anzi continua a pubblicare su Instagram foto trasgressive e provocanti. Ma secondo i soliti bene informati sarebbe solo un modo per dimenticare Patrick Schwarzenegger e distrarsi dalla delusione amorosa.

Dopo la rottura fra Ariana Grande e Big Sean, è arrivata anche quella fra Miley e Patrick, nonostante lei lo avesse definito in passato il "miglior fidanzato di sempre". La loro storia è durata solamente cinque mesi e tra i motivi potrebbe esserci anche un ricongiungimento con Liam Hemsworth.

Sta di fatto che per consolarsi la popstar ha sfoggiato su Instagram un paio di infradito a forma di pene - le cosiddette "dick flops". Per chi avesse voglia di comprarle, si trovano su eBay a un prezzo irrisorio.

Le dick flops sono molto swag secondo Miley: quest'estate si vedranno al mare?

E dopo le discutibili ciabatte, che per la forma e per la provocazione ricordano una borsa di Rihanna firmata Vivienne Westwood, la cantante si è messa anche a baciare un maialino!

Miley Cyrus bacia un maialino e posta la foto su Instagram

In tutto questo bailamme una domanda però mi sorge spontanea: ma Patrick a letto non era meglio di Liam? Perché si sono lasciati?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs